L'etica prima dell'estetica
Tutti i nostri capi sono prodotti nel rispetto della manodopera e dei tempi di lavorazione: per questo, le nostre produzioni, sono edizioni uniche e limitate!
L'etica prima dell'estetica
È questo, per noi, il punto cardine della nostra produzione.
Ogni prodotto che creiamo passa fra le mani di tantissime persone: da quelle dei block maker, appartenenti alla comunità dei kharadi, che impiegano giorni per realizzare i blocchi di legno che utilizziamo per stampare i nostri tessuti; i printer, cosiddetti cippa, che stampano a mano ogni singolo centimetro di tessuto; i sarti, con cui studiamo, sviluppiamo e sdifettiamo ogni modello, e con cui creiamo i piccoli dettagli che ci piacciono tanto e che fanno la differenza!
Preferiamo le piccole realtà a quelle grandi, perché questo crea lo spazio necessario per tessere rapporti umani: oltre a questo, ci piace l'idea di sostenere artigiani indipendenti con cui possiamo crescere insieme.
I colori dell'India
Vivere in India è un'ispirazione continua: gli occhi non si stancano mai di riempirsene, e tutto diventa uno stimolo per creare!
Attraverso i nostri abiti vogliamo portarti tutto ciò che respiriamo ogni giorno vivendo in in India, dalle tecniche artigianali che non si finiscono mai di scoprire, ai colori, e ai profumi, da cui si è costantemente circondati.